29 Ago 2018

Nuova sede per Kollmorgen Italia

Ampi spazi, laboratori R&D, possibilità di training, area AGV

Settembre 2018 – Con il trasferimento da Bovisio Masciago a Nova Milanese l’azienda leader in tecnologie di servoazionamento, motion control e AGV beneficerà di maggiori spazi e potrà offrire opportunità di formazione in-house.

È stato un luglio piuttosto movimentato per Kollmorgen che in un paio di settimane ha trasferito la propria sede italiana a Nova Milanese. Dipendenti e visitatori beneficeranno ora di tre sale meeting, due sale training, un laboratorio tecnico e uno per riparazioni oltre a 1.600 mq di magazzino che comprende anche un’area dedicata agli AGV (Automated Guided Vehicles). Lobby, mensa e aree aggiuntive, che potranno eventualmente integrare quelle già in uso, completano la struttura. Spazi più ampi per offrire un servizio sempre più efficiente. Del resto, “Improvement is our Way of Life”.

Così Alberto Favalessa, Managing Director Italy&Switzerland di Kollmorgen, spiega le ragioni del cambio di sede: “La crescita costante del nostro business tradizionale (Industrial Automation) e l'introduzione del business AGV, in aumento esponenziale a doppia cifra, ci hanno spinti, a 18 anni dall'apertura della sede Kollmorgen in Italia, a spostarci in una struttura più adeguata e in grado di soddisfare le esigenze del momento e quelle future. Ci siamo trasferiti in una facility a soli 8 Km dalla sede precedente e che offre grandi possibilità di espansione e, finalmente, uno spazio adeguato a tutti i componenti dello staff. Il team locale, coordinato da Sergio Maggioni, Chief Engineer di Kollmorgen Italia, ha svolto un lavoro eccezionale e il trasferimento è avvenuto senza interruzione di servizi ai nostri clienti. Un ringraziamento va naturalmente anche al team IT globale di Kollmorgen che ci ha supportato nelle operazioni legate a tutta la parte informatica”.

1.Kollmorgen_Sede_Nova_Milanese_2018
2.Kollmorgen_Lobby_Nova_Milanese
3.Kollmorgen_Lobby_Nova_Milanese_Lobby2
4.Kollmorgen_Lobby_Nova_Milanese_LobbyDettaglio