12 Lug 2018

Kollmorgen è una delle 50 migliori società globali di robotica del 2018

Robotics Business Review annuncia l’elenco annuale RBR50

Robotics Business Review12 luglio 2018 – Kollmorgen figura nell’RBR50 del 2018, l’elenco che la Robotics Business Review redige ogni anno inserendo le aziende leader globali in settori quali automazione industriale, intelligenza artificiale e veicoli automatici. Il gruppo di giudici di RBR ha selezionato i vincitori in un settore internazionale competitivo. I criteri per la scelta dei vincitori sono l’innovazione dei prodotti, le applicazioni all’avanguardia, le soluzioni che hanno rivoluzionato i mercati degli utenti finali, nonché altri importanti risultati commerciali.

Keith Shaw, giornalista presso Robotics Business Review ha commentato: "Selezionare le società per RBR50 è sempre un compito difficile, ma con un numero sempre crescente di aziende che operano nel settore della robotica e dell’intelligenza artificiale, scegliere le 50 migliori è stato particolarmente impegnativo quest’anno. Senza dubbio le selezioni rispecchiano il meglio del meglio di questo straordinario mercato in crescita".

Le soluzioni Kollmorgen basate su servomotori, motori frameless e passo-passo svolgono un ruolo essenziale in un’ampia gamma di robot, tra cui robot collaborativi, robot articolati per il settore industriale, robot per applicazioni mediche e non solo. I motori dell’azienda sono ottimizzati per il montaggio integrato con riduttori armonici; grazie alla straordinaria densità di coppia è possibile realizzare robot più piccoli, più leggeri e più veloci. Per quanto riguarda i robot mobili, la piattaforma collaudata di Kollmorgen, costituita da tecnologie hardware, software e di navigazione, fornisce tutti gli elementi necessari per un controllo eccellente dei veicoli a guida automatica (AGV) a prescindere dall’applicazione. Forte di una storia di innovazione centenaria, la nostra tecnologia è presente in decine di migliaia di configurazioni di motori e di robot mobili, nonché in centinaia di migliaia di giunti e bracci robotici. Kollmorgen è un partner assolutamente unico nel settore dei sistemi di motion che comprende le esigenze commerciali e tecniche dei progettisti di robotica e della catena di fornitura globale.

INFORMAZIONI SU KOLLMORGEN

Sin dalla fondazione della società nel 1916 le soluzioni innovative di Kollmorgen hanno dato vita a grandi idee, hanno reso il mondo più sicuro e migliorato la vita delle persone. Oggi, grazie a una competenza ineguagliata in materia di componenti e sistemi di movimento, a una qualità eccellente e a una consolidata esperienza nella combinazione e integrazione di prodotti standard e personalizzati, Kollmorgen fornisce continuamente soluzioni innovative senza paragoni per prestazioni, affidabilità e facilità d';uso, offrendo ai suoi clienti un indiscutibile vantaggio competitivo e una tranquillità senza pari.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.kollmorgen.com, scrivere a support@kollmorgen.com, o contattare il numero 540-633-3545.