Al vostro fianco per ogni esigenza

Kollmorgen
Kollmorgen Ventilator Solutions

Massimizzare produzione e qualità dei ventilatori

con il Motion di Kollmorgen

Il fabbisogno contingente di ventilatori medicali è senza precedenti. Molti produttori si accingono a sviluppare e produrre rapidamente questi dispositivi potenzialmente salvavita.

Il cuore di un ventilatore è il sistema di motion che deve fornire un controllo preciso della pressione, del volume e del tasso di oscillazione per soddisfare tutti questi requisiti. Allo stesso tempo, il numero di ventilatori necessari oggi richiede componenti di motion facili da integrare, disponibili in quantità praticamente illimitate e a prezzi accessibili, il tutto senza sacrificare la qualità e l'affidabilità.

Anche in questo, Kollmorgen può esservi d'aiuto. Come azienda che opera in un settore considerato essenziale, stiamo operativi e in piena capacità produttiva. Forniamo motori e componenti di motion che sono ideali per l'uso nei ventilatori. E per esigenze personalizzate, offriamo un servizo con la possibilità di scalare rapidamente la produzione fino a volumi elevati.

Insieme possiamo fare la differenza. Cominciamo.

Kollmorgen