Italy | Gennaio 2019

Il nuovo catalogo KOLLMORGEN è "2G"

AKM2G e AKD2G: motori e azionamenti di 2^ generazione

Con oltre 100 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo, KOLLMORGEN offre soluzioni di motion innovative e senza pari in termini di prestazioni, affidabilità e facilità d'uso.

Il nuovo catalogo presenta soluzioni di servo-azionamento di seconda generazione: migliore efficienza energetica e densità di coppia, maggiore flessibilità, prestazioni dinamiche più elevate per il servomotore sincrono AKM2G; Functional Safety integrata, dual axis per un ulteriore risparmio di spazio nel quadro elettrico, flessibilità nella configurazione e display grafico per il drive AKD2G.

Download now!

Blog in Motion: Industrial Automation

Soluzioni Industry 4.0 Ready

Robot, macchine e veicoli a guida automatica caratterizzano ogni istante della nostra quotidianità, non solo nel settore industriale: un preciso controllo del moto è imprescindibile.

L’unione delle due tecnologie di motion (servoazionamenti) e movimento (AGV) consente a KOLLMORGEN di svolgere un ruolo da protagonista con soluzioni di “Motion in movement - 4.0 Ready” per proporre ai propri clienti sistemi integrati e completi, pronti per l’Industria 4.0.

Scopri i nostri prodotti Industry 4.0 Ready!

Leggi l'articolo

Blog in Motion: AGV

Smart Factory: non c'è tempo da perdere!

La quarta rivoluzione industriale sta modificando il modo in cui i materiali e le informazioni si muovono nelle fabbriche. Questo sta avvenendo in tutti i tipi di attività e in tutto il mondo. Un cambiamento paradigmatico che sta creando non solo moltissime opportunità ma anche molto stress per i decision maker.

Dove e quando investire? In che cosa investire?

I piccoli robot mobili possono dare lo slancio decisivo. Ecco come aumentare la produttività e ridurre i costi grazie all'Industria 4.0.

Leggi l'articolo

Learn More With Kollmorgen

Success Stories Product Overview Video Gallery Motioneering Online Kollmorgen Developer Network

Kollmorgen srl, Largo Brughetti 1/B2 20813 Bovisio Masciago