Italy | May 2018

KOLLMORGEN @ sps ipc drives: Pad. 3, Stand F022

Motion in Movement – 4.0 Ready

Nello scenario industriale attuale uomo e macchina collaborano per una produzione automatizzata e interconnessa volta a offrire maggiore efficienza, connettività, produttività, flessibilità e sicurezza sul lavoro, in una parola “Industria 4.0”.

All’8^ edizione di sps ipc drives presenteremo i nostri servomotori AKM e azionamenti AKD di seconda generazione in un’ottica collaborativa: maggiore performance, migliore efficienza energetica, densità di coppia, flessibilità, functional Safety integrata con Safe Brake Test, Dual Axis sono gli assi nella manica delle due nuove serie.

The new AKM®2G Servo Motor and the new AKD®2G Servo Drive Give You More!

Un pluridecennale know-how, una gamma completa di hardware, software e tecnologie di navigazione e un parco installato di oltre 20.000 veicoli ci rendono leader mondiali nella fornitura di sistemi per la gestione di AGV. A Parma un interessante veicolo a guida automatica si destreggerà nel nostro stand.

L'appuntamento è all'Sps ipc drives dal 22 al 24 maggio – Pad. 3, Stand F022 – per scoprire le nostre soluzioni di “Motion in Movement – 4.0 Ready”. Because Motion Matters™.

Leggi l'articolo

Literature – È online il nuovo catalogo

KOLLMORGEN: il tuo partner per le soluzioni di motion control

Il motion è il nostro focus: il movimento può differenziare una macchina da un’altra e garantire un vantaggio sulla concorrenza offrendo prestazioni migliori e incrementando enormemente l’efficienza globale dei macchinari (OEE).

Il movimento racchiude in sé infinite possibilità di rinnovamento. Ne abbiamo sempre compreso il potenziale e proprio per questo l’abbiamo integrato nella visione, nella missione e nei valori della nostra azienda, sviluppando prodotti che controllano con precisione la coppia, la velocità e l’accuratezza della posizione di macchine dai movimenti complessi nell’ottica di affidabilità, efficienza e sicurezza.

Scopri qui la linea completa Kollmorgen: comandi, software e hardware, azionamenti e motori – per completare le tue soluzioni con un unico partner.

Download now

Learn More With Kollmorgen

Success Stories Product Overview Video Gallery Motioneering Online Kollmorgen Developer Network

Kollmorgen srl,