KOLLMORGEN Developer Network: più funzioni per una maggior semplicità

KDN: più funzioni per una maggior semplicità

Ratingen, Agosto 2017 – In gruppo si lavora semplicemente meglio. Per questo motivo KOLLMORGEN ha rivisto e ampliato completamente la rete di sviluppo basata sul web, la KDN (Kollmorgen Developer Network).

La nuova versione della piattaforma di sviluppo online è facilissima da utilizzare su tutti i PC, tablet e smartphone grazie al design responsivo. KOLLMORGEN ha inoltre ampliato in maniera mirata le funzionalità del sistema KDN, creato in origine nel 2014. “Abbiamo analizzato sistematicamente le nostre esperienze e il modello di utilizzo, facendo confluire tutto nella nuova versione”, spiega Mark Duckwitz, Manager Technical Communications di KOLLMORGEN.

La Kollmorgen Developer Network include soprattutto i servoazionamenti AKD e AKD-N, le soluzioni di motion control PCMM e AKD PDMM e l’intera Kollmorgen Automation Suite (KAS). La piattaforma basata sul web offre inoltre informazioni dettagliate e consigli pratici su servomotori e azionamenti diretti, tra cui anche report aggiornati, funzioni di filtro efficienti e una navigazione più rapida e mirata. Consente inoltre di porre domande, rispondere a commenti ed esprimere giudizi o votare. In questo modo la KDN offre la possibilità di lavorare più da vicino in rete nell'ambito di progetti comuni.

Pic1 - Kollmorgen KDN Easy to use - mobile and desktop
Pic2 - Kollmorgen KDN Customer Community
Pic3 - Kollmorgen KDN Quickly find your product
Pic4 - Kollmorgen KDN German and English Content

Kollmorgen Stampa Kit

INFORMAZIONI SU KOLLMORGEN
Sin dalla fondazione della società nel 1916 le soluzioni innovative di Kollmorgen hanno dato vita a grandi idee, nonché migliorato la sicurezza globale e la vita delle persone. La competenza acquisita in materia di componenti e sistemi di movimento, la qualità eccellente e l'esperienza consolidata nella combinazione e integrazione di prodotti standard e personalizzati, permettono a Kollmorgen di fornire soluzioni innovative e senza pari per prestazioni, affidabilità e facilità d'uso. Questo garantisce un indiscutibile vantaggio competitivo per i costruttori di macchine di tutto il mondo e la massima affidabilità per i clienti. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare think@kollmorgen.com o visitare il nostro sito internet www.kollmorgen.it.