Nuove opportunità di crescita per la distribuzione e la formazione di KOLLMORGEN in Svizzera

Dicembre 2016 – Con il trasferimento da Volketswil a Neuhausen, la sede svizzera di KOLLMORGEN lascia il cantone di Zurigo e apre una nuova filiale per la distribuzione e la progettazione a Neuhausen. Con il trasferimento nel cantone di Sciaffusa, in prossimità delle cascate del Reno, l’azienda leader in tecnologie di servoazionamento e motion control acquisirà maggiori opportunità anche nell’ambito della formazione su sistemi e prodotti.

“Il nostro obiettivo è promuovere la crescita in Svizzera, soprattutto nei settori della movimentazione di materiali e delle tecnologie di imballaggio. KOLLMORGEN ha molto da offrire in questi settori grazie alla sua tecnologia di servoazionamento e motion control”, annuncia Thomas Ochsner, direttore dell’ufficio regionale. E Neuhausen è il luogo ideale, soprattutto perché la vicina Sciaffusa, con l’International Packaging Institute (IPI), è il principale centro svizzero per la produzione di macchinari per l’imballaggio.

Foto del team
Dopo il trasferimento di KOLLMORGEN a Neuhausen, Martin Zimmermann, Thomas Ochsner e Martin Rupf (da sinistra) sono ora ancora più vicini al maggiore centro svizzero per la costruzione dei macchinari da imballaggio.

Kollmorgen Stampa Kit

INFORMAZIONI SU KOLLMORGEN
Sin dalla fondazione della società nel 1916 le soluzioni innovative di Kollmorgen hanno dato vita a grandi idee, nonché migliorato la sicurezza globale e la vita delle persone. La competenza acquisita in materia di componenti e sistemi di movimento, la qualità eccellente e l'esperienza consolidata nella combinazione e integrazione di prodotti standard e personalizzati, permettono a Kollmorgen di fornire soluzioni innovative e senza pari per prestazioni, affidabilità e facilità d'uso. Questo garantisce un indiscutibile vantaggio competitivo per i costruttori di macchine di tutto il mondo e la massima affidabilità per i clienti. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare think@kollmorgen.com o visitare il nostro sito internet www.kollmorgen.it.