Ratingen, December 2015 – Kollmorgen presenta un nuovo strumento che faciliterà le operazioni di dimensionamento e selezione dei sistemi di automazione: MOTIONEERING® Online. Questo nuovo strumento di progettazione OEM si basa su un concetto di progettazione dei meccanismi per raccogliere e salvare le informazioni sul carico degli assi multipli. Lo strumento calcola automaticamente i risultati delle applicazioni e li confronta con un solido database di prodotti Kollmorgen per identificare rapidamente il sistema di movimentazione rotativo più adatto a soddisfare le esigenze delle applicazioni specifiche dei costruttori di macchine. Analogamente al nostro motore di ricerca Motioneering per PC, il nuovo strumento online presenta un’ampia gamma di tipi di meccanismi in grado di semplificare la complessa attività di selezione di sistemi di azionamento e motori ottimali.

MOTIONEERING Online include un sistema intuitivo che spiega le funzioni del programma, la definizione dei termini e gli algoritmi usati per ottenere i risultati relativi all'applicazione. Le opzioni versatili delle unità di misura per l'inserimento di dati relativi a meccanismo e profilo del movimento, unitamente alla capacità di convertire i dati in altre unità disponibili, rendono il motore uno strumento utile anche per le progettazioni di macchine a livello internazionale.

Una volta calcolati i risultati delle applicazioni ed effettuate le selezioni dei sistemi, il generatore PDF di MOTIONEERING Online crea un rapporto completo dei risultati delle applicazioni, delle specifiche di prodotto e sistema, delle curve di profili degli utenti e prestazioni dei sistemi con il posizionamento delle applicazioni all'interno del diagramma, pronto per la semplice revisione e distribuzione.

MOTIONEERING Online è compatibile con i browser più diffusi come Explorer, Chrome e Firefox e funziona bene anche con Safari.

Kollmorgen Stampa Kit

Kollmorgen
Kollmorgen è un’azienda leader nella distribuzione di sistemi e componenti di automazione per il settore dei costruttori di macchine. Grazie a una competenza ineguagliata nel campo dell’automazione, a una qualità eccellente e a una consolidata esperienza nella combinazione di prodotti standard e personalizzati, Kollmorgen fornisce soluzioni innovative senza paragoni in quanto a prestazione, affidabilità e facilità d’uso, offrendo ai propri clienti un indiscutibile vantaggio competitivo. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare think@kollmorgen.com o visitare il nostro sito internet www.kollmorgen.com/it

© KOLLMORGEN. Use for editorial purposes free of charge.