Ratingen, 20. novembre 2015 – KOLLMORGEN amplia le possibilità d’impiego della tecnologia di asservimento decentralizzata grazie a un netto incremento della potenza. La serie trifase AKD-N fornisce ora intensità di corrente fino a 12 A, pari a un raddoppiamento della potenza di 4,8 kW. Analogamente, un aumento del “vapore” arriva dalle unità di alimentazione centrali AKD-C. Mentre in precedenza si giungeva a 10 kW, i dispositivi compatti portano ora, con una potenza continua di 20 kW, anche al doppio. Per entrambi i dispositivi, la potenza di picco a breve termine equivale quasi al triplo della corrente nominale.

La robusta tecnologia di asservimento decentralizzata con grado di protezione IP67 consente a KOLLMORGEN di posizionare le funzioni di azionamento direttamente in sede all’interno di una macchina. Ciò si traduce in quadri elettrici ad armadio più piccoli, migliori possibilità di modularizzazione, drastico calo del cablaggio e maggiore flessibilità nella progettazione. Il servoaizonamento AKD-N di KOLLMORGEN favorisce anche l’installazione rapida ed economica attraverso i sistemi di collegamento a cavo singolo e le possibilità di utilizzare i dispositivi in combinazione con Ethercat per la ricezione di segnali I/O.

Kollmorgen Stampa Kit

Testo dell’immagine 1
KOLLMORGEN ha raddoppiato il range di potenza del suo regolatore decentralizzato di servoazionamento AKD-N a 12 A.

INFORMAZIONI SU KOLLMORGEN
KOLLMORGEN è un’azienda leader nella distribuzione di sistemi e componenti di automazione per il settore dei costruttori di macchine in tutto il mondo con oltre 70 anni di esperienza nel campo della progettazione, dell’automazione e delle applicazioni. Grazie a una competenza ineguagliata nel campo dell’automazione, a una qualità eccellente e a una consolidata esperienza nella combinazione di prodotti standard e personalizzati, Kollmorgen fornisce soluzioni innovative senza paragoni per prestazioni, affidabilità e facilità d’uso, offrendo ai propri clienti un indiscutibile vantaggio competitivo. Per maggiori informazioni visitare il sito www.kollmorgen.com / THINK@kollmorgen.com

© KOLLMORGEN.
L'uso per scopi editoriali è gratuito.