KOLLMORGEN alla sps ipc drives di Parma

Energy saving, Space reduction e Safety – Diminuire il consumo di energia, ridurre gli ingombri, ottimizzare l’efficienza legata alla sicurezza: la moderna tecnologia di azionamento e motion offre tutto il potenziale per rendere più produttive le macchine di oggi e di domani. In occasione della fiera sps ipc drives, in programma dal 12 al 14 maggio 2015 a Parma, KOLLMORGEN (Pad. 3, Stand F014) mostrerà lo stato attuale dell’engineering e come potranno beneficiarne partner e clienti finali.

“Desideriamo parlare con i nostri visitatori delle loro necessità e dei loro obiettivi. Vogliamo conoscere sempre più in dettaglio le loro esigenze nella progettazione dei macchinari del futuro e quale ruolo preciso ricopre il motion control al suo interno”, sottolinea Alberto FAVALESSA, Managing Director Italia e Svizzera. Ciò comprende anche soluzioni in grado di migliorare la produttività nel flusso di materiale e nella gestione dell’inventario con sistemi logistici AGV (Automated Guided Vehicles): a Parma, KOLLMORGEN presenterà infatti un nuovo sistema di multi-navigazione. Appuntamenti chiave in calendario per l’edizione di quest’anno saranno anche le tavole rotonde Fil Rouge, incontri tematici sui settori automotive, food & beverage, pharma & beauty.

L’ottimizzazione delle macchine grazie a potenti soluzioni di motion control e a un approccio olistico di engineering: KOLLMORGEN si prefigge questo obiettivo, sottolineando l’importante ruolo dell’ingegneria meccanica italiana in Europa, confermata anche dalla continua crescita di espositori e visitatori alla sps ipc drives. Parma si sta trasformando sempre di più in una vetrina internazionale per le tendenze di domani. KOLLMORGEN accompagna questo sviluppo con sistemi di azionamento e motion volti a migliorare le macchine della prossima generazione. “Lavoriamo, a ragione, in stretta collaborazione con i nostri clienti, fornitori e partner d’innovazione all’interno di un efficace processo di co-engineering”, conclude Favalessa.

Kollmorgen Stampa Kit

INFORMAZIONI SU KOLLMORGEN
Kollmorgen è un’azienda leader nella distribuzione di sistemi e componenti di automazione e azionamento per i costruttori di macchine in tutto il mondo. con oltre 70 anni di esperienza nel campo della progettazione, dell'automazione e delle applicazioni. Grazie ad una competenza ineguagliata nel campo dell'automazione, ad una qualità eccellente e ad una consolidata esperienza nella combinazione di prodotti standard e personalizzati, Kollmorgen fornisce soluzioni innovative senza paragoni per prestazioni, affidabilità e facilità d'uso, offrendo ai suoi clienti un indiscutibile vantaggio competitivo. Per maggiori informazioni visitare il sito www.kollmorgen.it / THINK@kollmorgen.com

© Kollmorgen.