Il nuovo catalogo di KOLLMORGEN: dinamico e completo

Ratingen, maggio 2015 – Oggigiorno, nella costruzione di macchinari e impianti, le soluzioni globali per la tecnologia di azionamento e controllo sono di primaria importanza. Pertanto, anche la documentazione relativa ai prodotti e alla vendita diventa sempre più un vero e proprio compendio di soluzioni. I cataloghi attuali non si limitano alla descrizione dei singoli prodotti. Lo dimostra il nuovo catalogo generale "KOLLMORGEN – soluzioni per l'azionamento e il motion control". Sul sito web sono disponibili oltre 100 schede informative scaricabili su prodotti e soluzioni.

Perché limitarsi al singolo motore o drive quando si può ottimizzare l'intero sistema? Le soluzioni di automazione offrono le migliori prestazioni solo se il sistema di controllo intelligente e gli azionamenti riescono a fornire insieme prestazioni ottimali concrete. I sistemi combinati di automazione e motion control determinano produttività ed efficienza. Il nuovo catalogo generale di KOLLMORGEN è quindi molto più di un semplice elenco di prodotti. Azionamenti diretti, servomotori, safe motion, servoamplificatori centralizzati e decentralizzati e la piattaforma completa Automation Suite di Kollmorgen: il nuovo catalogo associa codici, criteri di scelta o dimensioni costruttive a informazioni sintetiche sulle possibili soluzioni, per poter sviluppare fin da oggi la progettazione dei macchinari di nuova generazione.

Link per il download: Kollmorgen.com/KAS-Catalog-IT

Kollmorgen Stampa Kit

Testo dell'immagine:
Il nuovo catalogo generale di KOLLMORGEN offre informazioni sia sui prodotti che sulle possibili soluzioni.
Foto: KOLLMORGEN

Informazioni su Kollmorgen
KOLLMORGEN è un'azienda leader nella distribuzione di sistemi e componenti di automazione per il settore dei costruttori di macchine in tutto il mondo con oltre 70 anni di esperienza nel campo della progettazione, dellautomazione e delle applicazioni. Grazie a una competenza ineguagliata nel campo dell'automazione, a una qualità eccellente e a una consolidata esperienza nella combinazione di prodotti standard e personalizzati, Kollmorgen fornisce soluzioni innovative senza paragoni per prestazioni, affidabilità e facilità d'uso, offrendo ai propri clienti un indiscutibile vantaggio competitivo. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare think@kollmorgen.com o visitare il nostro sito internet www.kollmorgen.it

© KOLLMORGEN.

L'uso per scopi editoriali è gratuito.