La KDN è una piattaforma online che aiuta gli OEM a ridurre il tempo impegnato nella ricerca di guasti e dedicare più tempo allo sviluppo di macchine con prestazioni superiori.

Ratingen, maggio 2015 – Kollmorgen introduce la Kollmorgen Developer Network (KDN). Disponibile all’indirizzo www.kollmorgen.com/kdn, la KDN è una piattaforma di conoscenza interattiva dove i clienti Kollmorgen possono apprendere reciprocamente, ricevere consigli esperti dagli ingegneri applicativi e dal personale di supporto ai clienti Kollmorgen e accedere a ricche informazioni tecniche con pochi click.

"La KDN è stata sviluppata per aiutare i progettisti di macchine a ridurre il tempo impegnato nella ricerca di guasti e dedicare più tempo alla costruzione di macchine che si distinguono dalla loro concorrenza”, ha affermato Mark Duckwitz, Direttore delle Comunicazioni Tecniche. "Questa online community è una risorsa interattiva dove gli OEM possono porre domande e ricevere rapidamente risposte, fornire idee ad altri clienti Kollmorgen, esaminare progetti campione, accedere velocemente al firmware, al software e alla documentazione tecnica Kollmorgen più recente e suggerire le caratteristiche dei futuri prodotti. I clienti che si registrano possono anche creare un’area contenuti personalizzata che li aiuterà a risparmiare ancora più tempo e a concentrare le risorse, mettendo insieme il contenuto a cui accedono più di frequente in una singola area".

Il contenuto della KDN è focalizzato sulla serie di servoazionamenti AKD®, AKD® PDMM, Kollmorgen Automation Suite™ (KAS) e servomotori Kollmorgen. La piattaforma offre anche informazioni e supporto per i prodotti legacy Kollmorgen.

Kollmorgen Stampa Kit

KOLLMORGEN
Kollmorgen è un’azienda leader nella distribuzione di sistemi e componenti di automazione per il settore dei costruttori di macchine. Grazie a una competenza ineguagliata nel campo dell’automazione, a una qualità eccellente e a una consolidata esperienza nella combinazione di prodotti standard e personalizzati, Kollmorgen fornisce soluzioni innovative senza paragoni in quanto a prestazione, affidabilità e facilità d’uso, offrendo ai propri clienti un indiscutibile vantaggio competitivo. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare think@kollmorgen.com o visitare il nostro sito internet www.kollmorgen.it

© Kollmorgen.