Italy | Febbraio 2017

Un servizio di press mailing coi fiocchi

La decentralizzazione per un risparmio di spazio e materiali

Cartoline e volantini promozionali, carte fedeltà, coupon e altro materiale informativo riempiono ogni giorno le nostre cassette della posta e ci invitano a uno shopping personalizzato. Ci siamo mai chiesti da dove nasce tutto ciò? Probabilmente da menti creative e di marketing aziendale. Vero, in quanto all’idea. Ma chi mette in pratica e realizza il tutto?

Leggi l'articolo

Trasferimento nel polo principale del settore dell’imballaggio

Nuove opportunità di crescita per la distribuzione e la formazione di KOLLMORGEN in Svizzera

Con il trasferimento da Volketswil a Neuhausen, la sede svizzera di KOLLMORGEN lascia il cantone di Zurigo e sposta il proprio ufficio di distribuzione e progettazione nel cantone di Sciaffusa. Qui, in prossimità delle cascate del Reno, l’azienda leader nelle tecnologie di servoazionamento e motion control acquisirà ora maggiori opportunità anche nell’ambito della formazione su sistemi e prodotti.

Blog in Motion

Decentralizzazione: forte riduzione dei cablaggi e semplificazione delle architetture

I produttori di macchine puntano sulla funzionalità e l'affidabilità quando progettano una nuova macchina. Le idee sono messe sulla carta e i componenti sono raggruppati in schemi a blocchi, uniti da sottili linee per mostrare i collegamenti tra i vari pezzi. È il momento più creativo del ciclo.

Learn More With Kollmorgen

Success