Italy | Luglio 2017

Motori in acciaio inossidabile per la massima igiene

Per la biga c’è il JetMix di Bühler

Senza il lievito madre non si ottiene un pane nero gustoso e sostanzioso. Panettieri e pasticceri chiamano “biga” la miscela costituita principalmente da farina di cereali e liquidi aggiunti all’impasto come acqua e latte. Con il JetMix, Bühler ha sviluppato una soluzione per la produzione di biga e lievito madre completamente automatizzata. L’azienda è riuscita a combinare l’elevata produttività alla massima igiene grazie ai servomotori in acciaio inossidabile AKMH di KOLLMORGEN.

Leggi l'articolo

YouTube Video

Servomotori AKM a bassa tensione per veicoli autonomi

Opteq Robotics ha sviluppato una soluzione semovente per il flusso di materiale - Packman 200 -, in grado di destreggiarsi bene tra corridoi e scaffali.

Thomson Smart Actuator

Attuatori intelligenti per la smart factory

Il mondo industriale diventa sempre più connesso e i costruttori necessitano di componenti intelligenti in grado di comunicare tra loro. La smart factory incorpora una serie di macchine e device interconnessi che beneficiano di soluzioni avanzate che permettono un processo produttivo sincronizzato e sicuro: forche, stazioni di assemblaggio e controllo, veicoli a guida automatica e componenti che possono essere adattati in modo rapido e semplice anche in movimento.

Leggi l'articolo

Learn More With Kollmorgen

Success Stories Product Overview Video Gallery Motioneering Online Kollmorgen Developer Network

Kollmorgen srl