Italy | Aprile 2016

Campo magnetico al posto dei rulli di avanzamento

tecodrive sviluppa un procedimento rivoluzionario per l’alimentazione di materiale grazie agli azionamenti di Kollmorgen

“fleXfeed” è il nome con cui tecodrive GmbH di Garbsen (Germania) ha ribattezzato la propria invenzione, una vera rivoluzione nel campo dell’alimentazione di materiale per la lavorazione dei metalli. Grazie a un sofisticato campo magnetico “fleXfeed” funziona completamente in assenza di contatto ed è molto più rapido rispetto agli alimentatori a rulli esistenti in commercio.

Events

IFFA - Pad. 11, Stand D21

KOLLMORGEN presenterà le sue soluzioni di azionamento decentralizzato in occasione della prossima edizione di IFFA, fiera internazionale specializzata nel settore della lavorazione della carne, in programma dal 7 al 12 maggio a Francoforte.

Events

sps ipc drives - Pad. 3, Stand F014

Il sistema decentralizzato per tutti i settori: alla sps ipc drives KOLLMORGEN illustrerà come è possibile collegare tra loro, in modo semplice, macchine impiegate in settori completamente diversi. E ancora: AGV, oltre alla più ampia gamma di componenti meccanici di motion e a una novità per il 2016: visitateci dal 24 al 26 maggio a Parma per scoprire le nostre soluzioni!

Learn More With Kollmorgen

Success