Per visualizzare questa e-mail come pagina web, cliccare qui

Kollmorgen eNews

Azionamenti igienici decentralizzati

Text?

I nuovi motoriduttori AKM di tipo AKM41E sono stati sviluppati specificamente per applicazioni di rotazione nel settore dell’imballaggio. Le unità di azionamento pronte per il montaggio, con design Washdown, sono il risultato di una stretta collaborazione a livello di co-progettazione con i nostri clienti. Quello che all’inizio era una soluzione speciale, si configura oggi come un prodotto standard di comprovata efficacia per l’impiego in applicazioni con requisiti igienici rigorosi. I servomotori con riduttore ortogonale sono concepiti per regolari operazioni di pulizia ad un pH compreso tra 2 e 12, durano a lungo e sono caratterizzati anche da una notevole efficienza energetica grazie all’elevato rendimento della combinazione motore-riduttore. Siccome i motoriduttori food della serie AKM Washdown sono per perlopiù privi di acciaio inossidabile, erogano a parità di dimensioni fino al 30% di potenza in più grazie all’assenza di derating. Motoriduttori più piccoli consentono quindi di progettare macchine più piccole.

Kollmorgen AKD-N

Azionamenti decentralizzati: informazioni e novità sugli AKD-N

Nella nuova brochure sugli azionamenti decentralizzati AKD-N illustriamo in sintesi il potenziale di efficienza di questa tecnica d’avanguardia. La documentazione è disponibile per il download in formato pdf. Per maggiori informazioni contattateci.

Interessante anche per un collega? Inoltra semplicemente questa...

KOLLMORGEN srl | Largo Brughetti 1/B2 | IT-20030 Bovisio Masciago | www.kollmorgen.com |
 +39.0362.594260 | mil-info@kollmorgen.com

Registrazione a eNews | Cancellazione registrazione a eNews | eNews - Archivio | Informazioni sulla privacy

©2014 Kollmorgen. Tutti i diritti riservati.