Etichettatura a 360 gradi con azionamento diretto

Uno sviluppo comune: una soluzione di motion control con sistema di controllo dell’etichettatura integrato

Sempre più dispositivi elettronici mobili richiedono il consumo di batterie e accumulatori il quale, secondo GfK, solo in Germania è passato da 116 milioni unità nel 2008 a 300 milioni unità nel 2012. Sulla base dei dati forniti Società tedesca di ricerca sui consumi (GfK), garantire una produttività efficiente in termini di costi di produzione è ormai una priorità. Nel corso di una riprogettazione di macchinari, gli esperti costruttori di Schleuter sono riusciti ad aumentare le prestazioni di un’etichettatrice per batterie esistente in Cina, da 600 a 1000 pezzi al minuto. Questo miglioramento è stato possibile grazie ad un sistema di automazione integrato nei controller di azionamento di Kollmorgen, dotato di motion control.

Kollmorgen Schleuter AKD PDMM Servo Drive
Leggi altro

Interessante anche per un collega? Inoltra semplicemente questa e-mail...

KOLLMORGEN srl | Largo Brughetti 1/B2 | IT-20030 Bovisio Masciago | www.kollmorgen.com |
 +39.0362.594260 | mil-info@kollmorgen.com

Registrazione a eNews | Cancellazione registrazione a eNews | eNews - Archivio | Informazioni sulla privacy

©2014 Kollmorgen. Tutti i diritti riservati.