Lavorazioni laser all’avanguardia
L’ultima generazione di macchine con concetti di trasmissione meccanica convenienti

Proteck, con sede a Chennai, è stata fondata oltre venticinque anni fa ed è ora uno dei maggiori fornitori indiani di macchinari di produzione. L’azienda distribuisce, fornisce e fabbrica un’ampia gamma di macchine da stampa, macchine utensili, sistemi di taglio e formatura del metallo e software CAD/CAM per il suo mercato domestico e in oltre 20 Paesi di tutto il mondo. La sua filiale di fabbricazione, Proteck Precision, ha una forza lavoro ingegneristica giovane, dinamica e altamente qualificata che sviluppa e produce eccezionali nuove soluzioni economiche per le industrie indiane in rapida crescita, oltre a fornire macchinari con prezzi competitivi esportati anche al di fuori dell’Asia. L’azienda, sempre attenta alle nuove tecnologie, ha strutturato i suoi reparti di produzione, controllo qualità e logistica ingegneristica su un modello europeo e ha due stabilimenti di produzione molto moderni a Chennai, dotati di CAD/CAM allo stato dell’arte, sistemi MRP e degli ultimi accrediti ISO.

Leggi altro

Interessante anche per un collega? Inoltra semplicemente questa e-mail...

KOLLMORGEN srl | Largo Brughetti 1/B2 | IT-20030 Bovisio Masciago | www.kollmorgen.com |
 +39.0362.594260 | mil-info@kollmorgen.com

Registrazione a eNews | Cancellazione registrazione a eNews | eNews - Archivio | Informazioni sulla privacy

©2014 Kollmorgen. Tutti i diritti riservati.